Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

In tendenza

Il wedding planner dei vip Enzo Miccio a Palazzolo e Noto. Cerimonia in inglese e festa in una location di lusso

Da due giorni, sui profili social di Miccio, stories e post da Noto – dove, nella stessa location scelta dai Ferragnez per le loro nozze, si svolgerà la cena nuziale – e Palazzolo con spoiler sui preparativi

Palazzolo Acreide e le terre del barocco aretuseo di nuovo protagoniste di un matrimonio “di lusso”. Sebbene non si conosca l’identità degli sposi (unica cosa certa che sono stranieri, americani forse), questo pomeriggio nella chiesa di San Sebastiano di Palazzolo Acreide, 7 damigelle in abiti rosa identici sono state immortalate mentre percorrevano la scalinata della chiesa di piazza del Popolo, dal wedding planner dei vip Enzo Miccio.

Da due giorni, sui profili social di Miccio, stories e post da Noto – dove, nella stessa location scelta dai Ferragnez per le loro nozze, si svolgerà la cena nuziale – e Palazzolo con spoiler sui preparativi, compresi i paramenti sacrali che ha indossato il parroco. A officiare le nozze, in inglese, un prete straniero scelto dalla coppia di sposi che ha condotto la cerimonia religiosa.

E dopo Palazzolo il trasferimento a Noto, dove pare alloggino già da giorni coppia e invitati, per i festeggiamenti. A Palazzolo, intanto, si rincorrono le voci sui possibili protagonisti delle nozze su cui si è mantenuto fino a oggi il massimo riserbo.

Lo stesso che aleggia su altri matrimoni che, pare, dovrebbero celebrarsi nei prossimi mesi a Palazzolo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni