Questa notte, intorno alla mezza notte, due autovetture sono rimaste coinvolte in un incidente frontale. Il luogo dell’accaduto si trova sulla via Elorina all’incrocio tra il Bingo e Il ristorante Dafne.
La dinamica è ancora sconosciuta dal momento che gli stessi Vigili Urbani, giunti sul luogo, stanno ancora completando in questi minuti i rilevamenti del caso. Le persone coinvolte dovrebbero essere tre e nessuno di questi dovrebbe riversare in gravi condizioni. Una delle due auto, la più danneggiata, è una Lancia Y bianca.
Sul luogo stanno adesso lavorando gli operatori di intervento speciale per la pulizia dell’asfalto dopo incidente stradale. Ci sono stati versamenti di liquido refrigerante dei radiatori ma non risultano perdite di combustibile. Si attende un referto ufficiale sull’accaduto che giungerà solo nelle prossime ore.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

