fbpx

Riapertura di nidi e materne: approvate le linee guida per la ripresa delle attività

Incidente stradale nella notte: un 22enne di Avola ha perso la vita

Il giovane, molto noto ad Avola, si è spento all'ospedale di Siracusa a causa delle gravi ferite riportate in seguito allo scontro

Un giovane è morto questa notte in seguito a un grave incidente stradale a Fontane Bianche. L’asfalto ha spezzato la vita di Salvo Mauceri, 22 anni, di Avola, assai noto in città per via del suo lavoro come bagnino che da anni svolgeva al Lido Eden, oggi chiuso per lutto, nella cui pagina Facebook si legge un sentito e doloroso ricordo del giovane collaboratore.

Mauceri, che era anche tecnico di Pallamano, si è spento in seguito alle gravi ferite riportate durante lo scontro avvenuto alla rotatoria di Cassibile-Fontane Bianche e nonostante il trasferimento all’ospedale Umberto I di Siracusa, non è stato possibile salvargli la vita. Secondo i primi accertamenti il giovane avrebbe perso il controllo della moto sulla quale viaggiava, una SH 300, schiantandosi contro l’asfalto.

La salma rientrerà ad Avola domani per i funerali che saranno celebrati nella chiesa di San Giovanni.

Si unisce al dolore di amici e familiari anche il primo cittadino Luca Cannata che esprime ai congiunti di Salvo sentite condoglianze.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo