Arriva “WhatsApp SiracusaNews”: per le segnalazioni dei lettori, basta un messaggio

In tendenza

Incidenti sull’autostrada Siracusa- Gela: traffico in tilt, quattro i feriti

Per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale un mezzo pesante Isuzu si è ribaltato su un fianco, perdendo tutto il proprio carico sul manto stradale

Incidente verso le 6:30 di questa mattina sull’autostrada Siracusa- Gela all’altezza dello svincolo di Ispica. Per cause ancora al vaglio della Polizia Stradale un mezzo pesante Isuzu si è ribaltato su un fianco, perdendo tutto il proprio carico sul manto stradale. Ancora frammentarie le notizie sulle condizioni del conducente del mezzo e di un passeggero, entrambi rimasti feriti e trasportati in ospedale per le cure del caso dopo aver ricevuto i primi soccorsi sul posto da personale del 118.

A seguito di questo primo incidente e della coda creatasi, sempre nello stesso tratto di strada si è registrato il tamponamento tra tre mezzi: un autoarticolato, un bus con a bordo dei turisti e un autocarro. Anche in questo caso si sono registrate due persone lievemente ferite.

Per permettere la rimozione del mezzo e la pulizia del manto stradale si è reso necessario chiudere il tratto autostradale in questione con uscita obbligatoria a Rosolini per chi si dirige in direzione sud. Ma nel frattempo si sono scontrati un pullman con turisti a bordo e un furgoncino, con 4 feriti lievi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo