In tendenza

“Incontriamoci in biblioteca con…”, conferenza sul parlare in pubblico

Il relatore sarà il giornalista Carmelo Miduri, che sull’argomento tiene da anni seminari e cicli di lezione per manager, professionisti e docenti

Nell’ambito delle programma “Incontriamoci in biblioteca con…”, il 9 maggio, alle 10, si terrà una conferenza dedicata al “public speaking”, cioè alle modalità più adatte da utilizzare per parlare in pubblico in vari contesti.

Il relatore sarà il giornalista Carmelo Miduri, che sull’argomento tiene da anni seminari e cicli di lezione per manager, professionisti e docenti.

L’incontro, che si terrà nella saletta al primo piano della sede di via Santi Coronati, fornirà le cognizioni di base, teoriche e operative, per parlare ad altre persone sia se si tratti di una conferenza, di una riunione di lavoro, della presentazione di un progetto, di una teleconferenza o in altre situazioni.

L’evento sarà a numero chiuso e, dunque, sarà necessario prenotarsi telefonando al numero: 0931.445689; si può anche inviare una e-mail all’indirizzo: segreteria.biblioteca@comune.siracusa.it.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo