Arriva “WhatsApp SiracusaNews”: per le segnalazioni dei lettori, basta un messaggio

In tendenza

Iniziano le attività ludico-sportive e ricreative al centro diurno di Priolo Gargallo

“L’obiettivo comune - ha sottolineato Marianna Tripi, presidente dell’Asd Studio Danza e Fitness - è di offrire a tutti i soci un servizio professionale e di qualità"

Iniziano le attività ludico-sportive e ricreative al centro diurno di Priolo Gargallo. Appuntamento domenica 12 giugno, alle 19, con la conferenza stampa di presentazione del progetto e delle cooperative.

“L’obiettivo comune – ha sottolineato Marianna Tripi, presidente dell’Asd Studio Danza e Fitness – è di offrire a tutti i soci un servizio professionale e di qualità. Siamo pronti a venire incontro a tutte le esigenze degli utenti, ai quali proporremo una vasta scelta di attivita’ ludico-motorie e sportive finalizzate al benessere della persona”.

“L’associazione Thapsos è felice di essere a disposizione di tutti coloro che avranno il piacere di condividere il tempo insieme a noi. In questo percorso – ha affermato Giada Musumeci, coordinatrice dei progetti per l’associazione Thapsos – ci poniamo l’obiettivo di accompagnare i nostri utenti verso nuove esperienze, nel segno dell’integrazione e del divertimento”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo