fbpx

Inps Siracusa, via al servizio di informazione e consulenza

Il servizio di consulenza disponibile in ufficio o telefonicamente

A partire da domani, giorno 1 luglio, gli utenti potranno prenotare il servizio di informazione e consulenza, che sarà erogato dalla sede provinciale Inps di Siracusa e dall’agenzia complessa di Noto, a partire dal 6 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 12.30. Per l’agenzia territoriale di Lentini , nei medesimi giorni e orari, sarà possibile prenotare il servizio di richiamata telefonica.

L’accesso nelle sedi dovrà essere prenotato attraverso i seguenti canali: contact center, chiamando al numero 803.164 (da rete fissa) o 06.164.164 (da rete mobile); app Inps Mobile; sito web. All’atto della prenotazione, l’utente dovrà indicare obbligatoriamente il motivo del contatto, in modo da consentire alla struttura competente di analizzare la richiesta, risolvere eventualmente prima la problematica ed avvisare telefonicamente l’interessato.

Sempre a decorrere da lunedì 6 luglio, le sedi Inps della provincia di Siracusa torneranno a prestare il servizio di consulenza, che sarà erogato in presenza o in modalità telefonica.  La struttura che riceverà la prenotazione con l’esatta indicazione della tematica da affrontare, approfondirà la problematica prima dell’incontro e, nel caso di pronta risoluzione, ricontatterà telefonicamente l’utente per comunicare l’esito della verifica e chiudere prima l’appuntamento.

Il servizio di consulenza per gli intermediari istituzionali e gli altri utenti abilitati ai “cassetti” continuerà, invece, ad essere assicurato a distanza tramite videochiamata o via telefono.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo