Ultime news

Insulti social, il sindaco di Solarino Peppe Germano non ci sta: “mi hanno costretto a querelarli”

Con un video postato ieri pomeriggio sui social, il sindaco di Solarino Peppe Germano annuncia di aver querelato Seby Scorpo ed Emilio Terranova, consiglieri di opposizione, dopo un video pubblicato sui social il 12 agosto

“Non era mia intenzione ma mi hanno costretto a querelarli”. Con un video postato ieri pomeriggio sui social, il sindaco di Solarino Peppe Germano annuncia di aver querelato gli ex sindaci Seby Scorpo ed Emilio Terranova, consiglieri di opposizione decaduti, dopo un video pubblicato a loro volta sui social il 12 agosto.

“Killer politico, imperatore, dittatore, piccolo politico arrogante.Sono alcuni degli epiteti con cui sono stato apostrofato da Seby Scorpo ed Emilio Terranova in un video postato sui social il 12 agosto. Va bene la satira, la critica e lo scontro, ma se lo scontro diventa diffamazione ho il dovere di tutelare la mia persona. E se questa persona ricopre anche l’incarico di primo cittadino, devo tutelare anche la comunità. Per queste affermazioni sono stato alla caserma dei Carabinieri per presentare formale querela perché secondo i miei legali esistono gli elementi affinché venga ravvisato il reato previsto dall’articolo 595 del codice penale. Sarà la magistratura a valutare e decidere, io dovevo tutelare me e la mia città!.



© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni