In tendenza

Italia Nostra Melilli, Giuseppe Immè eletto vice presidente regionale

Immè è già vice presidente della sezione di Italia Nostra di Melilli

Si è svolta a Caltanissetta, a Palazzo Moncada, l’incontro del Consiglio Direttivo regionale di Italia Nostra presieduto dal Presidente regionale Leandro Janni. Tra i molteplici punti all’ordine del giorno: le elezioni per il rinnovamento del consiglio regionale. Elezioni che hanno dato alla sezione di Melilli grande soddisfazione: Giuseppe Immè, già vicepresidente della sezione locale, è stato eletto vice presidente regionale.

Siamo orgogliosi – dichiara Nella Tranchina, presidente Italia Nostra Melilli – del fatto che i membri del Consiglio regionale abbiano scelto il nostro Giuseppe Immè per la vicepresidenza regionale. E siamo orgogliosi tanto più perché conosciamo il valore e lo spessore culturale del prof. Immè, fine studioso, attento professionista, generoso collaboratore. Di certo il presidente Janni e il consiglio direttivo regionale troveranno in lui una risorsa di raro pregio”.

Onorato, il professor Immè ha parole di ringraziamento per il risultato elettorale: “Non nego di essere stato molto perplesso sull’accettare quest’importante incarico. Poi, considerati gli incoraggiamenti della presidente Tranchina e di tutto il direttivo di Melilli e ricevute gratificanti sollecitazioni da più parti, ho accettato. Per me è un grande onore, ma è soprattutto un onore per la nostra sezione, a coronamento dei magnifici risultati raggiunti in questi anni. Inizia una fase di intenso lavoro, spero di continuare ad avere il sostegno di tutti e di essere all’altezza dell’alto compito affidatomi”.

I soci tutti di Italia Nostra di Melilli e i simpatizzanti, alla notizia del nuovo incarico non hanno mancato di complimentarsi con il prof. Immè e di augurargli buon lavoro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo