In tendenza

Juan Godoy, presidente di Dam e socio unico di Siam, a Siracusa

Durante la sua visita, il presidente di Dam incontrerà i dirigenti dell'azienda per fare il punto sugli impegni assunti, sulle prospettive e sui piani futuri

Nei prossimi giorni, a Siracusa, arriverà Juan Godoy, presidente di Dam (Depuraciòn de Aguas del Mediterraneo), socio unico di Siam. Dam è un’azienda specializzata nella gestione del servizio idrico, nella manutenzione e gestione degli impianti di fognatura e depurazione, presente in Europa (Spagna, Italia e Romania) e in Africa (Algeria e Capo Verde), e gestisce 9.100.000 utenti e 795.000.000 di metri cubi di acqua.

Durante la sua visita, il presidente di Dam incontrerà i dirigenti dell’azienda per fare il punto sugli impegni assunti, sulle prospettive e sui piani futuri. L’agenda prevede anche incontri istituzionali e ufficiali. Innanzitutto, lunedì 21 novembre, alle 12, Godoy sarà ricevuto a palazzo Vermexio dal sindaco di Siracusa, Francesco Italia, con il quale discuterà della possibilità di nuovi investimenti da parte di Dam nel territorio siracusano.

Il giorno dopo, martedì 22 novembre, alle 11.30, nella sede Siam di viale Santa Panagia 14/E, è stata indetta una conferenza stampa per parlare di investimenti, di energia e della gestione del servizio idrico. Assieme al presidente Juan Godoy, saranno presenti Juan Ignacio Garcia, direttore generale Dam, e Martin Estrela, direttore amministrativo Dam, oltre ai vertici della Siam.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni