Nel 1° Trofeo Internazionale del Mediterraneo svolto a Messina dal 17 al 19 novembre, ottima prestazione degli atleti della società Asd Cks 2000 di Siracusa del Maestro Enzo Cilio che ha conquistato ben 8 medaglie.
Nello specifico un argento è andato all’atleta Noemi Mazzotta nella categoria cadetti donna – 61 kg, atleta che la settimana scorsa aveva conquistato un pregevole 7° posto all’Open di Campania innalzando così il suo ranking personale. Nella stessa categoria medaglia di bronzo per Francesca Bandiera.
Daniele Pipitone ha invece conquistato la medaglia d’argento categoria juniores uomo – 76 kg , mentre la medaglia di bronzo nella categoria juniores donna -48 kg è stata conquistata da Cassia Alessia.
Un altra medaglia di bronzo nella categoria under 14 uomo +55kg per Matteo Penna, mentre Lucia Castelli ha fatto sua la medaglia d’oro nella categoria under 10 donna 37 kg. L’ultima medaglia, anche in questo caso un bronzo, è per Vincenzo Bosco nella categoria under 12 uomo 47 kg.
Un pieno di medaglie che porta ancora una volta la società aretusea con i suoi atleti nei gradini più alti del panorama regionale e nazionale.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni