In tendenza

L’ Asd Floridia Si Prepara Per Il Lungo Week-End Di Calcio

Ripresa degli allenamenti per i ragazzi di Mr Burgio, dopo una rapida ed esaustiva rivisitazione della partita, vinta domenica contro i cugini avolesi di Mister Speciale, si comincia con la preparazione atletica e tecnico tattica per poi finire con prova sulla palla, in vista dell’importante incontro con la Rari Nantes fissata per domenica 26 alle ore 11, al Santuzzo.

I giovanissimi regionali, saranno impegnati sabato pomeriggio al centro sportivo Pantanelli contro la corazzata del campionato, guidata dall’esperto Aloschi, mentre la prima squadra domenica alle 14.30 in casa giocherà contro il Vizzini Nuova A.P.D.

Mister Sebi Faraci, come da programma societario, ha gia iniziato a provare nella rosa della squadra che milita in prima categoria, i giovani più promettenti che costituiscono il futuro dell’ASD Floridia. La bontà del nostro vivaio totalmente ricostituito, come ha già avuto modo di dire il sig.Camelia responsabile insieme al sig Sirone del settore giovanile, darà enormi soddisfazioni nelle prossime stagioni ai floridiani e non solo.

I due dirigenti sono, infatti, più che convinti che gli atleti migliori, se fortunati, prima di approdare ai Club della massima divisione, debbano passare dalle realtà più vicine. E’ attivo il contatto msn: asdfloridiacalcio@live.it , il cui blog è anche raggiungibile dall’indirizzo:
http://asdfloridiacalcio.spaces.live.com/ , dedicato a coloro che hanno deciso di credere in questa nuova realtà.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo