Ultime news

La Dea bendata bacia Siracusa, vinti 100.000 euro con un gratta e vinci

Il tagliando vincente è stato venduto venerdì sera al bar Tabacchi Golden Cafè, situato all’interno del Centro Commerciale Archimede

Il biglietto vincente da 100mila euro

Un fortunato siracusano ha conquistato una vincita da 100.000 euro grazie al gratta e Vinci “Miliardario Maxi”, acquistato al costo di 20 euro. Il numero fortunato che ha segnato il successo è stato il 42. Venerdì sera, secondo quanto riferito dai gestori del bar, l’uomo vincitore è risultato incredulo e particolarmente contento per l’importante premio ottenuto. Il tagliando vincente è stato venduto al bar Tabacchi Golden Cafè, situato all’interno del Centro Commerciale Archimede. A prescindere dal successo, si ribadisce l’importanza di giocare responsabilmente.

Il gioco prevede che, grattando i 20 blocchetti di banconote, si debbano scoprire i “Numeri vincenti” e i “Tuoi numeri”. Se nei “Tuoi numeri” compaiono uno o più “Numeri vincenti” una o più volte, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Inoltre, la presenza del simbolo “€” nei “Tuoi numeri” garantisce una vincita di 500 euro. Il gratta e Vinci include anche un ulteriore elemento, il “Maxi bonus”: grattando le tre pile di monete, se uno dei numeri bonus appare nei “Tuoi numeri”, il premio viene moltiplicato per 2, 5 o 10, a seconda che il bonus indichi X2, X5 o X10.

Il fortunato vincitore ha così ottenuto una somma che rappresenta il secondo premio più alto per questa tipologia di gratta e Vinci (il più alto è di 5 milioni di euro).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni