Un fortunato siracusano ha conquistato una vincita da 100.000 euro grazie al gratta e Vinci “Miliardario Maxi”, acquistato al costo di 20 euro. Il numero fortunato che ha segnato il successo è stato il 42. Venerdì sera, secondo quanto riferito dai gestori del bar, l’uomo vincitore è risultato incredulo e particolarmente contento per l’importante premio ottenuto. Il tagliando vincente è stato venduto al bar Tabacchi Golden Cafè, situato all’interno del Centro Commerciale Archimede. A prescindere dal successo, si ribadisce l’importanza di giocare responsabilmente.
Il gioco prevede che, grattando i 20 blocchetti di banconote, si debbano scoprire i “Numeri vincenti” e i “Tuoi numeri”. Se nei “Tuoi numeri” compaiono uno o più “Numeri vincenti” una o più volte, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Inoltre, la presenza del simbolo “€” nei “Tuoi numeri” garantisce una vincita di 500 euro. Il gratta e Vinci include anche un ulteriore elemento, il “Maxi bonus”: grattando le tre pile di monete, se uno dei numeri bonus appare nei “Tuoi numeri”, il premio viene moltiplicato per 2, 5 o 10, a seconda che il bonus indichi X2, X5 o X10.
Il fortunato vincitore ha così ottenuto una somma che rappresenta il secondo premio più alto per questa tipologia di gratta e Vinci (il più alto è di 5 milioni di euro).
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni