In tendenza

La Ferrari a Siracusa con “Cavalcade 2014”. Ecco le attese immagini di Piazza Duomo e Piazza Archimede. Guarda il Video

La misteriosa frase “e non finisce qui…” che il vicesindaco Francesco Italia dichiarò ai nostri microfoni qualche giorno fa, in occasione del ritorno della Ferrari in Piazza Duomo (Leggi Qui), oggi prende forma.

È infatti stato ufficializzato il ritorno della casa di Maranello a Siracusa per il Ferrari Cavalcade 2014, l’evento più importante che il cavallino rampante organizza ogni anno per i suoi migliori clienti. Infatti quei pochi e fortunati possessori di almeno 4 “rosse”, saranno i protagonisti dal 18 al 22 giugno di un viaggio lungo la nostra isola, che partirà proprio da Siracusa, per poi scoprire il barocco di Noto e Modica e la valle dei templi di Agrigento.

Poi la guida verso l’Etna, sul percorso della celebre corsa in salita tra la nera lava pietrificata. Infine tappa all’autodromo di Pergusa, dove i cavalli del motore Ferrari potranno esibirsi in tutta la loro potenza, prima del ritorno nella nostra città dove si svolgerà la serata conclusiva dell’evento, in cui non si esclude anche la presenza del presidente della casa di Maranello, Luca Cordero di Montezemolo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo