Taglio del nastro per Celestina Ortigia che ha aperto la propria attività in pieno evento Dolce&Gabbana. Un battesimo decisamente eccezionale per i titolari che sabato scorso, nel giorno dell’inaugurazione, hanno ricevuto a sorpresa Stefano Gabbana in compagnia del sindaco Francesco Italia.
“Credo che ad aver incuriosito lo stilista sia stato il nome dell’attività – dice Ivan Cappuccio – che vuole essere un omaggio a mia madre che si chiama Celeste”.
Probabilmente a incuriosire Gabbana sarà stata anche l’aria di sicilianità che si respira in via Landolina che da qualche giorno è stata inebriata dall’odore di pizza fritta che ha stregato anche Mariah Carey.
“Le abbiamo fatto assaggiare la classica pizza margherita e altro ancora “– racconta Ivan il quale durante i giorni della sfilata, insieme al fratello con il quale gestisce l’attività, si è occupato di un servizio a domicilio h24.
“Vedere la città inondata dalla gente e dai vip è stato bellissimo – conclude – speriamo che questi eventi nel tempo si moltiplichino”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo