In tendenza

La Polizia Locale di Melilli sequestra stupefacenti durante il Carnevale

Gli agenti della Locale, insospettiti dall’atteggiamento di alcuni soggetti, in due distinte circostanze, si avvicinavano e a seguito di controlli, rinvenivano indosso agli stessi sostanze stupefacenti poste, quindi, sotto sequestro

Nell’ambito di mirati controlli riguardanti la sicurezza, prevenzione e repressione dei reati predatori e del contrasto stupefacenti, in occasione del Carnevale Melillese, gli agenti del “Comando di Polizia Locale” di Melilli, deferivano alle autorità competenti due individui, trovati in possesso di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della Locale, insospettiti dall’atteggiamento di alcuni soggetti, in due distinte circostanze, si avvicinavano e a seguito di controlli, rinvenivano indosso agli stessi sostanze stupefacenti poste, quindi, sotto sequestro.

Mi congratulo con il Comandante Claudio Cava e tutto il Corpo di Polizia Locale di Melilli. La sicurezza dei nostri  cittadini e di quanti confluiscono a Melilli durante i nostri eventi è una priorità – dichiara il Sindaco di Melilli, On. Giuseppe Carta -. Un sentito ringraziamento va ai Carabinieri per la gestione dell’Ordine Pubblico, alla Protezione Civile e le associazioni per l’impegno nel sistema di sicurezza”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo