In tendenza

La Pro Loco Solarino rinnova le cariche, Santina Inturrisi nuova presidente

Impegnata da sempre nel volontariato, dopo la sua proclamazione, la Inturrisi, visibilmente commossa, ha ringraziato il vecchio direttivo con cui ha lavorato bene e si è dichiarata felice di poter dare continuità al lavoro svolto dal Direttivo di Antonella Calafiore, presidente uscente

La Pro Loco Solarino ha rinnovato le cariche. Sarà Santina Inturrisi, già vice presidente, a guidare l’associazione per i prossimi quattro anni. Impegnata da sempre nel volontariato, dopo la sua proclamazione, la Inturrisi, visibilmente commossa, ha ringraziato il vecchio direttivo con cui ha lavorato bene e si è dichiarata felice di poter dare continuità al lavoro svolto dal Direttivo di Antonella Calafiore, presidente uscente.

La Calafiore, nel ringraziare i soci, l’amministrazione comunale e il parroco Don Luca Saraceno, con il quale è nata una proficua collaborazione, ha fatto un excursus delle attività del suo direttivo che, nonostante segnato dalla pandemia, sono state numerosissime e ben riuscite.

Gli altri componenti del direttivo sono tutti nuovi: Cettina Germano, Cristina Gozzo, Antonio Florio, Giuseppe Alibrio, Sebastiana Formica e Andrea Lombardo.

Il segretario sarà Angelo Siringo e Federico Calafiore il nuovo Revisore dei conti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni