In tendenza

La Sanpellegrino torna a Siracusa per il prossimo spot, a Riva Nazario Sauro tutto pronto per le riprese

Bocche cucite dalla produzione su possibili testimonial d’eccellenza

Dopo Peroni anche San Pellegrino sceglie Siracusa per il prossimo spot pubblicitario. I mezzi per le riprese oggi sono arrivati in città e si sono posizionati in Riva Nazario Sauro dove è stato allestito il campo base fino a giorno 26. Negli stalli blu occupati dalla troupe, fino a sabato, vigerà il divieto di sosta con rimozione coatta.

Le riprese, invece, cominceranno da mercoledì mattina in un aranceto appena poco distante dal centro cittadino.

Bocche cucite dalla produzione su possibili testimonial d’eccellenza per una città che sempre più spesso diventa un piccolo teatro all’aperto.

E chissà se prima o poi Siracusa diventerà la California dell’Italia, così come suggerito dal produttore, Luca Fanfani, che si è occupato dello spot Peroni.

“Avevo pensato di fare una specie di California Los Angeles in Sicilia che sarebbe perfetto. Se ci fosse un’organizzazione con troupe e mezzi tecnici in Sicilia qui sarebbe una sorta di California italiana dove girare sempre perchè la Sicilia, per noi, è il posto migliore”, aveva dichiarato.

Intanto, la San Pellegrino ha scelto, ancora una volta, la provincia di Siracusa. Dopo aver girato nel 2015 in Ortigia lo spot per promuovere l’aranciata (#meravigliaitaliana), nel 2019 il noto marchio di Bergamo ha effettuato le riprese per il nuovo spot celebrativo dei 120 anni dell’acqua al borgo di Marzamemi. E anche Facile.it quell’anno girò la pubblicità a Siracusa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni