Ultime news

“La speranza nella Sacra Scrittura”, tre giorni di studio al Santuario della Madonna delle Lacrime

Un importante convegno sul tema della Speranza nell’Anno Giubilare 2025

Il convegno al Santuario

Tre giorni dedicati allo studio della Parola di Dio e al tema della Speranza. L’Ufficio Catechistico e l’Ufficio per la Cultura dell’Arcidiocesi di Siracusa hanno organizzato un importante convegno sul tema della Speranza nell’Anno Giubilare 2025.

Nei giorni 17, 18 e 19 giugno, dalle 18.30 alle 20, si terrà il Convegno Biblico Diocesano “La Speranza nella Sacra Scrittura”, presso il Salone Giovanni Paolo II, del Santuario Madonna delle Lacrime.

Il Convegno – con ingresso libero – è rivolto a tutti, credenti e non, associazioni religiose e laiche, perché la speranza è un tema che coinvolge tutti, in particolare la Sacra Scrittura, maestra di saggezza e di speranza, offre una chiave di lettura ricca e feconda per l’intera umanità.

Le conferenze saranno tenute dal Prof. Don Antonino La Manna, Docente di Esegesi Biblica presso lo Studio Teologico S. Paolo di Catania.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo

© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni

Le notizie più lette di oggi