In tendenza

Per la prima volta a Siracusa arriva il Fish Therapy: in Ortigia il nuovo centro

Un innovativo trattamento estetico in cui una moltitudine di pesciolini, Garra Rufa, viene impiegata per prendersi cura dei vostri piedi e delle vostre mani

Per la prima volta a Siracusa arriva il Fish Therapy. Merito delle sorelle Chiara e Valentina Muscia, che hanno aperto un centro in via Savoia 5, Ortigia, a Siracusa. Un innovativo trattamento estetico in cui una moltitudine di pesciolini, Garra Rufa, viene impiegata per prendersi cura dei vostri piedi e delle vostre mani.

I pesciolini, nutrendosi di cellule epiteliali morte e favorendo la rigenerazione del tessuto corneo, producono effetti benefici e visibili sulla pelle già dalle prime sedute. Si tratta di un peeling naturale delicato ma efficace, con un effetto tonificante e la peculiarità di attenuare quei gonfiori e quel senso di pesantezza dovuti a una non corretta circolazione periferica. I Garra Rufa liberano i pori ostruiti, favoriscono la rigenerazione cutanea, rendono la pelle liscia e vellutata, stimolando la microcircolazione sanguigna e mangiando la pelle secca rilasciano uno speciale enzima, il “Ditranolo”, che favorisce la rinascita della pelle molto più soffice, liscia e vellutata ostacolando la formazione dei radicali liberi e neutralizza i sintomi di malattie quali psoriasi, eczema cutaneo e dermatite da contatto conferendo un immediato sollievo.

Lo stesso principio attivo è infatti utilizzato nella produzione di creme dermatologiche impiegate nella cura tradizionale di tali patologie. Fish Wellness Siracusa non è solo Fish Therapy ma anche vendita di prodotti biologici quali creme, tisane e saponi naturali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo