fbpx

Ladri in una scuola di Lentini, danneggiate due macchinette automatiche e rubati 100 euro

Durate le attività di controllo del territorio inoltre gli Agenti hanno denunciato una persona per furto di energia elettrica

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lentini, unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale di Catania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, nell’ambito dell’operazione di polizia denominata “Trinacria”, conseguendo i sottonotati risultati: 30 persone identificate; 509 veicoli controllati; 4 persone sottoposte ad obblighi controllate.

Gli Agenti del Commissariato hanno, altresì, denunciato L. D. A. ( classe 1975), domiciliata a Lentini, per il reato di furto aggravato di energia elettrica ai danni della società ENEL S.p.A.

Infine, questa notte gli Agenti sono intervenuti in un istituto scolastico ove ignoti ladri avevano perpetrato un furto. Sul posto si appurava che i malfattori, dopo essersi introdotti all’interno del suddetto istituto, danneggiavano due macchinette distributrici di vivande asportando due gettoniere del valore di circa mille euro ciascuna contenenti monete per un totale di circa euro 100. Indagini in corso.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo