Si svolgerà il 16 marzo a Priolo Gargallo l’ultimo Congresso locale, dopo quello di Siracusa, del 10 febbraio e di Avola il 24 febbraio. I congressi locali organizzati dalla Sezione Anmil (Associazione fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) di Siracusa che raccoglie circa 1200 associati nella provincia e tali incontri saranno l’occasione per far convergere gli interessi e le esigenze della categoria che comprende infortunati sul lavoro, tecnopatici e loro familiari nonché le vedove e gli orfani dei caduti sul lavoro.
“Dalle elezioni territoriali verranno individuati anche i 242 delegati Anmil al X Congresso nazionale che si svolge ogni 5 anni, in programma a Pescara dal 6 all’8 giugno 2024 che avranno l’importante compito di eleggere i futuri vertici nazionali che nei prossimi 5 anni porteranno l’Anmil verso nuovi obiettivi”, dichiara il Presidente Anmil di Siracusa uscente, Matteo La Spina, alla guida del territorio da 5 anni.
Per qualsiasi informazione o necessità è a disposizione, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, il Numero Verde Anmil gratuito 800.180943.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni