fbpx

Lavori Rete Idrica A Siracusa: Sindaco “In Linea” Con Sai8

Il sindaco di Siracusa, Roberto Visentin, riferisce di essersi messo in contatto con la Sai8 per ricevere delucidazioni sull’evolversi dei lavori realtivi alla sostituzione di un tratto della condotta San Nicola, che stanno creando disagi in diverse zone della città.

Appresa la notizia dell’anticipazione a stamattina dell’intervento previsto per la notte, a causa delle condizioni meteo, Visentin ha chiamato i vertici aziendali per chiarimenti.

“Si tratta – ha detto il sindaco – di lavori complessi perché realizzati su una condotta di grossa portata che parte dai pozzi di San Nicola. Mi è stato assicurato che l’intervento sarà completato tra il pomeriggio e la serata, ma poi si dovrà aspettare che l’acqua arrivi ai serbatoi e quindi che si regolarizzi il flusso all’interno della rete”.

“Tutto questo – conclude Visentin – richiede alcune ore di tempo ma mi è stato garantito che già nelle prime ore di domani tutto dovrebbe tornare normale. L’auspicio è che i lavori di oggi servano ad alleviare i disagi di queste settimane in attesa di un intervento più radicale”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo