In tendenza

Lavori sulla Ss114, da lunedì via alla ripavimentazione tra Augusta e Sortino

Per consentire l'esecuzione dell'intervento, il tratto in oggetto sarà chiuso al traffico con istituzione del doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta

Proseguono i lavori di pavimentazione della strada statale 114 “Orientale Sicula” a carreggiate separate. Nell’ambito di tali lavori, a partire da lunedì 18 gennaio, si procederà alla pavimentazione del tratto in direzione sud dal km 130,800 al km 132,200, compreso tra gli svincoli di Augusta e Sortino.

Per consentire l’esecuzione dell’intervento, il tratto in oggetto sarà chiuso al traffico con istituzione del doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo