In tendenza

Le telecamere di FoodNetwork a Siracusa, Giusi Battaglia e Paolo Briguglia alla scoperta delle specialità locali

Con Paolo Briguglia anche Giusi Battaglia alla scoperta dei dolci tradizionali e delle specialità della rosticceria nel programma "Ci vediamo al bar - Sapori di Sicilia in sfida"

Arrivano le telecamere, le luci e piano piano inizia il chiacchiericcio. “Loro sono della televisione“, dice una signora. “Guarda ma quello è l’attore“, dice un’altra signora indicando un ragazzo seduto al tavolino di un bar: è Paolo Briguglia. Ed ecco il mistero è stato risolto: i riflettori sono quelli di FoodNetwork alla ricerca dei migliori sfizi.

Con Paolo Briguglia anche Giusi Battaglia alla scoperta dei dolci tradizionali e delle specialità della rosticceria nel programma “Ci vediamo al bar – Sapori di Sicilia in sfida”.

Da questa mattina riprese tra due bar di Ortigia, anche se poco o nulla è dato sapere. Nè sui bar protagonisti, nè sulla messa in onda. Siracusa non è nuova ai riflettori nazionali. Proprio l’anno scorso in territorio aretuseo è stata girata una puntata di Quattro ristoranti che, anche all’epoca, riscosse molta curiosità in città.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni