Lo Star Padel protagonista alla “Tappa de Oro”

In studio con gli atleti Luna Di Battista e Gabriele Laurino e l'istruttore Claudio Forte

Ultime news

Lentini: controlli a largo raggio, elettricità a costo zero con trucchi e allacci abusivi. Tre arresti

Ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini, unitamente ai militari dell’Arma, hanno eseguito un controllo straordinario del territorio, finalizzato alla ricerca di armi, materie esplodenti nonché sostanze stupefacenti.

I servizi sono stati espletati con l’ausilio di unità cinofile e nel corso delle operazioni sono state arrestate due persone per furto ritenute responsabili del reato di furto di energia elettrica. In particolare, nel corso di una perquisizione nell’abitazione di S.S., residente a Carlentini, già conosciuto alle forze di Polizia, è stato accertato, mediante l’ausilio di un tecnico verificatore della società di erogazione di energia elettrica, che il giovane prelevava direttamente dai cavi della linea elettrica la corrente, alimentando un garage di sua pertinenza e l’immobile, abitato anche da Messina Maria, classe 1949, prima che questa giungesse al contatore.

Messina Maria è stata posta agli arresti domiciliari. L’attività di Polizia Giudiziaria consentiva di trarre in arresto, per il medesimo reato, Loritto Davide, classe 1990, residente a Lentini, già conosciuto alle forze di Polizia, il quale ha manomesso il contatore elettrico al fine di evitare la registrazione dei consumi di energia. Veniva inoltre denunciata, in stato di libertà T.L., classe 1984, residente a Carlentini, poiché il contatore elettrico era stato manomesso.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni