Ultime news

Lentini: danneggiamento aggravato e scattano le manette per Alfio Brancato

E’ successo ieri mattina. Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno tratto in arresto, Brancato Alfio Enrico, classe 1966, residente in Lentini, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Agli Agenti intervenuti in via Carlo Alberto nelle adiacenze di un Bar non rimaneva che prendere atto di alcuni sacchi ricolmi di immondizia che bruciavano perché l’uomo che aveva dato alle fiamme il cassonetto, dopo aver abbandonato dei guanti in lattice, si era dato ad una precipitosa fuga per le vie limitrofe.

Gli Agenti constatavano che le fiamme, scaturite dall’incendio, avevano danneggiato la vetrata dell’ingresso del sopra citato esercizio commerciale e causato l’annerimento di una parete dello stesso.

Successivamente, dai rilievi tecnico scientifici, effettuati dal personale della Polizia Scientifica del Commissariato, di supporto alle indagini immediatamente avviate, gli Agenti risalivano all’identità dell’autore del danneggiamento identificato per Brancato Alfio Enrico che, dagli accertamenti ai terminali di Polizia, risultava sottoposto dal1 luglio 2008 al regime degli arresti domiciliari.

Il Brancato, tratto in arresto, è stato tradotto presso il carcere di Cavadonna.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni