“Aperte le buste per la realizzazione della rotatoria del nuovo ospedale di Lentini per un importo di oltre 2.250.000,00 euro” si legge in un comunicato stampa dell’On. Vincenzo Vinciullo, vice presidente della Commissione regionale “Affari Istituzionali”.
L’apertura delle buste risale a ieri ma la commissione regionale ha stabilito di avere spiegazioni, circa i ribassi, dalle ditte che hanno partecipato alla gara.
Un impegno seguito da Vinciullo sin dal suo insediamento a Palazzo dei Normanni, per potere sbloccare il progetto dell’opera, giungere al finanziamento – che ammonta a circa 4 miliardi e mezzo delle vecchie lire – e avere una data certa per la gara d’appalto a cui seguirà la realizzazione della rotatoria.
“Stiamo procedendo – ha dichiarato il deputato regionale – secondo la tabella di marcia prevista per la realizzazione della rotatoria affinché il presidio ospedaliero sia attrezzato da una viabilità che si conviene ad una struttura che dovrà accogliere cittadini bisognosi. Dobbiamo tuttavia garantire che i lavori vengano eseguiti secondo tutti gli standard di qualità, per questo siamo fiduciosi che l’Anas procederà velocemente, come ha già dimostrato, per poter al più presto iniziare i lavori e giungere alla inaugurazione della rotatoria insieme all’inaugurazione dell’ospedale”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni