Ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno arrestato Sciacca Alfio, classe 1978, residente in Lentini per il reato di violenza privata e maltrattamenti in famiglia.
In particolare alle ore 19.00 circa gli Operatori di Polizia si recavano nell’abitazione del padre dello Sciacca.
Contattato il genitore, questi, riferiva che il figlio si era introdotto nella sua abitazione contro la propria volontà e usando violenza lo minacciava di non voler andare via se non dopo aver fatto i propri comodi.
Dalle successive indagini si è accertato che Sciacca Alfio già da tempo abitava solo in quanto a causa del suo carattere violento aveva creato forti dissapori con il resto del nucleo familiare e più volte, minacciando i genitori, aveva danneggiato il mobilio della casa paterna.
Ieri si era recato nell’abitazione dei genitori suonando insistentemente il campanello poiché voleva a tutti i costi entrare all’interno dell’abitazione.
Il padre S. C. di 55 anni per evitare ulteriori danneggiamenti gli apriva la porta riferendogli però di andare via.
Sciacca Alfio non curante della volontà dei proprietari di casa li minacciava di morte non volendo uscire dall’abitazione.
Gli Operatori intervenuti si introducevano all’interno della casa e bloccato l’uomo lo conducevano in stato di arresto nella casa Circondariale di Cavadonna.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni