fbpx

Riapertura di nidi e materne: approvate le linee guida per la ripresa delle attività

Lentini, operazioni “Golden trash” e “Mazzetta Sicula”: chiesto un Consiglio comunale urgente

Viste le due operazioni della Guardia di Finanza il consigliere comunale pentastellato chiede una seduta urgente per informare la città

Un Consiglio comunale urgente per fare il punto della situazione dei rifiuti a Lentini. A chiederlo è il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Maria Cunsolo. La pentastellata, alla luce delle due diverse operazioni della Guardia di Finanza “Golden Trash” e “Mazzetta Sicula”, afferma come sia stato colpito dalla magistratura l’intero comparto dei rifiuti a Lentini. Proprio per questo motivo la Cunsolo ritiene che la cittadinanza debba essere informata sui fatti e sulla prosecuzione dell’esecuzione del servizio, che al netto delle operazioni di carattere giudiziario non subirà alcuna interruzione.

Al netto di tutto questo il consigliere del M5S chiede al presidente del civico consesso la convocazione di un Consiglio comunale urgente, che veda il sindaco Saverio Bosco e l’assessore al ramo rifiuti Alessio Valenti a riferire in aula “sulla gravissima situazione rifiuti a Lentini“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo