Ieri, Agenti del Commissariato di P.S. di Lentini hanno denunciato in stato di libertà perché ritenuti responsabili del reato di concorso in ricettazione di un autocarro, unitamente ad altre due persone allo stato rimaste ignote:
• M. A. (classe 1982), residente a Carlentini;
• V. A. (classe 1990), residente a Carlentini.
Denunciati anche:
• S.A. (classe 1952), residente a Lentini e M. T.N. (classe 1950), nata a Lentini, per il reato di furto di energia elettrica ai danni dell’Enel.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni








