In tendenza

L’estate 2021 di Priolo prosegue anche a settembre con eventi e spettacoli gratuiti

L’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito e avverrà solo su prenotazione

Venerdì 3 settembre, alle 21, al Parco Comunale La Pineta a Priolo, Mimmo Contestabile presenterà Musica sotto le stelle. A esibirsi, con il suo Violinjoy, il giovane Giovanni di Mauro, BandaB-Tribute Band Loredana Bertè e Hangar-Tribute Band Claudio Baglioni.

Sabato 4 settembre, alle 21, in piazza dell’Autonomia Comunale, serata di musica e divertimento con “Baciami Piccina”, una Swing Band che concentra il suo repertorio su brani evergreen dello swing nazionale e internazionale, da Fred Buscaglione a Ray Gelato.

Domenica 5 settembre, alle 21:30, in piazza Caduti di Nassiriya, “Lo Spazio e la Luce”, Franco Battiato raccontato attraverso la voce cantante di Angela Nobile Quintet e la voce narrante dell’attore Francesco Di Lorenzo.

Il sindaco Pippo Gianni e l’assessore alla Cultura, Patrizia Arangio, ricordano che l’ingresso a tutti gli spettacoli è gratuito e avverrà solo su prenotazione, telefonando in ore d’ufficio al numero 0931 779336; nel rispetto delle normative vigenti, gli eventi si svolgeranno in aree delimitate con posti a sedere e all’ingresso sarà richiesto il green pass o un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo