In tendenza

Letteratura e vino: il connubio perfetto per la presentazione del libro Tania

L'evento si svolgerà nella suggestiva cornice delle Cantine Marilina

Promette di essere una serata incantevole quella che prenderà vita domenica 9 giugno (dalle 16:30 alle 20:30) nella suggestiva cornice delle Cantine Marilina, dove il profumo dei libri si mescolerà armoniosamente con quello dei vini.

L’occasione affinché questo si realizzi è fornita dalla presentazione del libro “Tania uno più uno non fa due” di Chiara Allibrio, autrice siracusana che ha fatto dell’antico connubio tra letteratura e vino quasi una filosofia di vita, proprio come la protagonista del suo libro.

Per questo aperitivo al tramonto, si potrà scegliere di acquistare il calice oppure la bottiglia di vino (ci sarà una selezione dedicata a Tania).

Sinossi del libro

Tania ha venticinque anni, è una sviluppatrice ed è nata e cresciuta a Siracusa, circondata da affetti e certezze, tra cui Clara, la sua migliore amica, molto diversa da lei ma da sempre un punto fisso nella sua vita. Il mondo di Tania, però, cambia radicalmente quando si scopre innamorata in modi diversi, ma nello stesso momento, di due ragazzi: Luca e Marco. Tania non vuole rinunciare a nessuno dei due, ma sa che deve venire a patti con la società, che pretende che abbracci uno stile di vita normale. Tania, però, non vuole farlo e non capisce neanche perché dovrebbe. E, poi, che cosa significa essere normale?


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni