Anche l’Eurialo Siracusa Volley al “Villaggio dello Sport” allestito sulla terrazza del parcheggio Talete in concomitanza con “Divinazione Expo 2024” in corso fino a 29 settembre nel capoluogo aretuseo in occasione del G7 agricoltura e pesca.
Tutte le ragazze del Melilli Volley (squadra che parteciperà al campionato di serie B2) hanno palleggiato e giocato sui campi S3 insieme alle giovani del vivaio alla presenza di dirigenti e staff tecnico. Mezz’ora di sano divertimento prima che una fastidiosa pioggerellina “consigliasse” di interrompere le partitelle in famiglia.
Il pomeriggio si è concluso con giro tra gli stand allestiti in Ortigia nella zona del ponte “Umbertino”.
Le atlete del Melilli Volley, guidate da coach Santino Sciacca e dal suo assistente Luca Scandurra hanno ripreso ieri pomeriggio la preparazione a Brucoli in attesa di spostarsi nei prossimi giorni al PalaMelilli, dove verranno svolte le ultime due settimane di allenamento prima dell’inizio della stagione agonistica.
La compagine del presidente Luigi Distefano debutterà in campionato sabato 12 ottobre in trasferta contro il Cus Catania.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni