In tendenza

L’ex dirigente comunale Paola Lonero candidata a sindaco di Solarino

Si tratta della candidata sostenuta dal sindaco uscente Sebastiano Scorpo, che però perde un pezzo importante dell'amministrazione comunale che in questi 10 anni è stata al suo fianco

Ieri sera, nel corso di un’assemblea molto partecipata, è stata unanimemente definita la candidatura a sindaco di Solarino, per il quinquennio 2022/27, di Paola Lonero, già dirigente del Comune oggi in pensione. All’assemblea hanno preso parte molti rappresentanti dell’Amministrazione in carica, nonché diversi componenti di vari gruppi politici locali, aggregandosi alla condivisione di tale progetto. La nascente coalizione si è dichiarata aperta alla partecipazione di persone e gruppi disposti a sostenere e contribuire all’emergente programma politico di Paola Lonero.

Si tratta della candidata sostenuta dal sindaco uscente Sebastiano Scorpo, che però perde un pezzo importante dell’amministrazione comunale che in questi 10 anni è stata al suo fianco: la presidente del Consiglio comunale Rosaria Manigrasso che, stando alle voci, sin dal primo momento non ha appoggiato la candidatura della Lo Nero in favore, pare, di quella di Sebastiano Montalto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni