In tendenza

“L’ex le ha causato l’aborto?”: a Le Iene la storia di Anna e del compagno, ginecologo di Siracusa

Le sue parole sono molto forti e ieri Le Iene con l'inviata Roberta Rei hanno raccolto e mandato in onda la testimonianza

Un anno fa Anna era incinta del suo primo figlio e la gravidanza sarebbe stata osteggiata dal suo ex, un noto ginecologo di Siracusa. A detta della ragazza l’uomo, sfruttando la sua posizione di medico, le avrebbe fatto perdere il bambino somministrandole a sua insaputa un farmaco usato per indurre l’aborto. Le sue parole sono molto forti e ieri Le Iene con l’inviata Roberta Rei hanno raccolto e mandato in onda la testimonianza.

Anna spiega che quando si sono conosciuti, lui era molto generoso e galante. Il partner è separato ed ha due figlie e per tale motivo non voleva avere altri bambini. Anna però soffrendo di endometriosi e sottoponendosi a una terapia ha difficoltà a rimanere incinta. Quando ha poi scoperto di aspettare un bambino le sembrava quasi un miracolo. L’ex inizialmente era contrario alla gravidanza ma successivamente sembrava aver cambiato idea.

Dopo una visita medica durante la quale l’ex le ha inserito nell’utero un farmaco, Anna ha avuto un’emorragia e ha perso il bambino. Nonostante tutto lei ha deciso di tornare con lui ma poco tempo dopo lo ha lasciato e lo ha denunciato.

Le indagini faranno il loro corso, intanto su Italia1 è andata in onda la testimonianza di Anna nel servizio “L’ex le ha causato l’aborto?”, mentre il ginecologo in questione ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione. Clicca qui per vedere il video.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo