Arriva “WhatsApp SiracusaNews”: per le segnalazioni dei lettori, basta un messaggio

In tendenza

Lilt Siracusa: Un Prezioso E “Benedetto” Operato

Un incontro prenatalizio presso l’Arcivescovado di Siracusa tra il presidente della Lilt, il dottor Claudio Castobello, insieme con un gruppo di volontari, e sua Eccellenza Monsignor Salvatore Pappalardo, Arcivescovo di Siracusa.

Un’occasione di confronto in cui Sua Eccellenza Monsignor Salvatore Pappalardo ha voluto conoscere le attività che la Lilt di Siracusa porta avanti in tutto il territorio aretuseo.
“Nel voler ricordare – ha affermato il dottor Claudio Castobello – a Sua Eccellenza Monsignor Salvatore Pappalardo il nostro quotidiano impegno nella prevenzione oncologica e la storia della nostra Associazione, non ho potuto tralasciare le difficoltà che riscontriamo nel non poter aiutare molti pazienti oncologici, bisognosi di cure radioterapiche. Pur disponendo, infatti, di un secondo pulmino per mancanza di fondi riusciamo solo giornalmente a portare a Catania 8 malati grazie al Pulmino della Solidarietà”.

Prima di congedare la delegazione Lilt, l’Arcivescovo di Siracusa ha voluto benedire i presenti, affinché possano continuare il loro prezioso operato.
 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo