Con il deputato nazionale del Movimento 5 Stelle Filippo Scerra

Con il deputato nazionale del Movimento 5 Stelle Filippo Scerra

In tendenza

Lo spot di Stefanel girato a Siracusa: “Ogni momento immersa nella natura mi fa sentire viva”

Un segno, un altro, se ce ne fosse bisogno, che la città aretusea potrebbe diventare davvero “la nuova Los Angeles”

La natura incontaminata, i ricordi di una bambina che si fingeva libera e coraggiosa come un uccello e provava a volare. È la nuova campagna del brand “Stefanel”, azienda italiana di abbigliamento fondata nel 1959, che sceglie Siracusa per lanciare la collezione “primavera – estate 2022”.

“Ogni momento immersa nella natura mi fa sentire viva” dice la modella mentre si susseguono le immagini di giovani che corrono, spighe di grano, il faro di Capo Murro di Porco visto da lontano ma assolutamente riconoscibile.

Così un altro marchio fa di Siracusa la sua protagonista, dopo Peroni e San Pellegrino. Questa volta però in maniera totalmente diversa: non c’è Ortigia e la sua bellezza così ricercata ma la natura selvaggia, incontaminata, l’aria fresca e quel senso di libertà che regala.

Un segno, un altro, se ce ne fosse bisogno, che la città aretusea potrebbe diventare davvero “la nuova Los Angeles”. Un posto che grazie alle sue bellezze architettoniche e naturali potrebbe fare da sfondo a spot, serie tv e film anche per il clima mite che la caratterizza.

Se non fosse per la questione maestranze: c’è chi sostiene la Sicilia sia carente, chi invece pensa di no. Ma intanto Siracusa sarebbe pronta a diventare una piccola Hollywood?

Miriam Colaleo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni