In tendenza

L’omicidio a Siracusa: Regina conosceva il suo assassino

La Mobile sta approfondendo le cause che hanno portato al tragico episodio, che sembrerebbe legato a un conflitto tra Regina e un familiare del ragazzo

Christian Regina, 40 anni, si divideva tra diverse occupazioni per sostenere la sua famiglia. Lavorava come muratore, guidava apecalessini durante la stagione turistica e dava una mano al mercato ortofrutticolo di Siracusa. Amava il calcio e spesso prendeva parte a tornei amatoriali. Lascia un figlio piccolo.

La vittima e il suo giovane aggressore si conoscevano: vivevano nello stesso quartiere, nella zona di via Italia 103. La Squadra Mobile, guidata da Genevieve Di Natale, sta approfondendo le cause che hanno portato al tragico episodio, che sembrerebbe legato a un conflitto tra Regina e un familiare del ragazzo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni