Dopo l’Istituto d’Arte “Cascio” di Enna, il progetto “Aiuto Consumatori Sicilia”, promosso dai comitati regionale e provinciale di Unione nazionale consumatori, coordinati da Girolamo Manlio Cardella, fa tappa domani, venerdì 19 febbraio, al Liceo classico Gargallo.
Obiettivo del percorso, che coinvolgerà anche altri Istituti superiori siciliani, il contrasto al carovita partendo da una serie di seminari informativi nel corso dei quali sarà diffuso il testo “Famiglie & carovita – il Federalismo e la tutela dei consumatori nella regione Sicilia”.
E’ prevista anche una mostra e la premiazione degli elaborati migliori sul tema “La tutela dei consumatori vista…dall’arte”, in occasione del convengo conclusivo che si terrà nell’aula magna dell’Irissia il prossimo 21 maggio.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni












