Arriva “WhatsApp SiracusaNews”: per le segnalazioni dei lettori, basta un messaggio

In tendenza

Low Cost: Cassette Multiple Di Frutta E Prodotti Ortofrutticoli

Parte sabato 20 dicembre, in fase sperimentale, la vendita di cassette multiple di frutta e prodotti orticoli a prezzi economici direttamente ai consumatori presso il mercato ortofrutticolo di via Elorina 146. Durerà fino a metà gennaio, escluso il 27 dicembre, che per prassi vede il mercato ortofrutticolo chiuso.

Era stato l’assessore alle Attività Produttive, Rosario Fortuna, ad attivare un tavolo tecnico con il direttore del mercato ed i commissionari ortofrutticoli di Siracusa, facendo sua una apposita richiesta dei rappresentanti delle associazioni dei consumatori.

“La grave crisi economica che sta attraverso il Paese vede le amministrazioni localiimpegnate nell’individuazione di soluzioni immediate che servano a dare un contributo ed un segnale. Siamo nel pieno delle feste e quindi aumentano i consumi: quello dell’acquisto di cassette multiple preconfezionate di frutta e verdura garantirà agli operatori economici la sicura vendita dei prodotti in magazzino e ai consumatori di fare una spesa completa a prezzi decisamente migliori rispetto a quelli che potrebbero spuntare in altri esercizi”.

I prezzi di vendita delle cassette saranno concordati direttamente tra la direzione del mercato e i commissionari: la vendita diretta avrà inizio alle 8.30 e si concluderà alle 12.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo