Allerta Meteo: a Priolo si avvia una ricognizione dei danni subiti a seguito del ciclone Gabri che ha colpito nei giorni scorsi buona parte della Sicilia orientale. On line la domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione e per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive.
Ai fini di un’eventuale dichiarazione dello stato di emergenza, il sindaco Pippo Gianni invita chiunque avesse subito dei danni nel corso degli eventi meteorologici avversi che hanno colpito il territorio di Priolo nella giornata del 17 gennaio 2025, a darne comunicazione entro il 31 gennaio 2025.
Si dovrà utilizzare la modulistica pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Priolo, che andrà compilata e consegnata presso l’ufficio Protocollo.
Già nei giorni immediatamente successivi all’ondata di maltempo che ha colpito il territorio, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pippo Gianni, ha dato luogo a una serie di sopralluoghi che hanno interessato soprattutto edifici scolastici, uffici comunali e teatro, senza riscontrare gravi criticità
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni