Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

Speciale imprese: con il presidente di Ance Siracusa Paolo Augliera

In tendenza

“Matteo Messina Denaro, latitante di Stato”, domani a Siracusa presentazione e dibattito del libro di Marco Bova

​Il titolo dell'iniziativa è quello dei libro libro scritto da Marco Bova (per la casa editrice Ponte delle Grazie) che si occupa delle connivenze che hanno favorito la latitanza trentennale del boss di Castelvetrano

“Mattero Messina Denaro, latitante di Stato” è il titolo di un dibattito che si terrà domani (11 marzo), alle 17,30, nel salone “Paolo Borsellino” di Palazzo Vemexio. L’iniziativa è dell’assessorato alla Cultura e alla Legalità del Comune, che così ha deciso di invitare la cittadinanza a discutere su un tema di grande attualità e sempre vivo sulle cronache dei giornali.

​Il titolo dell’iniziativa è quello dei libro libro scritto da Marco Bova (per la casa editrice Ponte delle Grazie) che si occupa delle connivenze che hanno favorito la latitanza trentennale del boss di Castelvetrano.

​Al dibattito, oltre all’autore, interverranno: l’assessore alla Cultura e alla Legalità, Fabio Granata, l’ex presidente della Commissione nazionale antimafia, Nicola Morra, l’ex ministro per il Sud, Barbara Lezzi, e Luana Ilardo figlia della vittima di mafia Luigi Ilardo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni