fbpx

Medivis Solarino, importante vittoria in chiave salvezza contro l’Astra Valdina

Dopo la cocente sconfitta contro il forte Top Spin, nuova trasferta in terra messinese per la Medivis Solarino, avversario di turno era l’Astra Valdina. I siracusani hanno schierato: Arcigli, Impallomeni e Amenta, con quest’ultimo sostituito da Lo Presti dopo la prima partita, mentre per la squadra di casa sono stati schierati Caprì, Bongiovanni e Basile.

La vittoria è andata alla squadra solarinese che si è imposta con il punteggio di 5-3, grazie soprattutto alla grandissima prova di Arcigli, autore di ben 3 punti. Di Impallomeni e Lo Presti(autore del punto decisivo sul punteggio di 4-3) i restanti due punti. Dopo questa vittoria la squadra solarinese si attesta in quarta posizione con 4 punti, lasciando dietro tutte le rivali per la salvezza, ma resta ancora l’amaro in bocca per il precedente turno di campionato, perchè una vittoria avrebbe catapultato la squadra ad un sorprendente secondo posto.

Questa la Classifica della B1, girone D: TT Top Spin Messina 8, Sant’Espedito Napoli 8, Asd Fiaccola “A” 6, Medivis Solarino 4, TT Piscopio Dmt Petroli 2, Asd Casamassima “A” 2, Astra Valdina 2, Asd Tennistavolo Brindisi 0

Nella Foto: Marcello Arcigli

Giulio Perotti

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo