fbpx

Medivis Solarino, netta vittoria a Brindisi e terzo posto conquistato

Tutto come previsto! La Medivis Solarino torna con una schiacciante vittoria dalla trasferta brindisina. I solarinesi sfidavano la “cenerentola” del campionato, il Tennistavolo Brindisi, ultima in classifica e ferma a 0 punti. L’incontro non ha avuto storia ed ha visto la Medivis vincere con il punteggio di 5-0, sbarazzandosi degli avversari in poco più di un ora e mezza di gioco.

La Medivis ha schierato: Fabio Amenta, autore di due punti Marcello Arcigli, due punti anche per lui e Riccardo Lo Presti, autore del quinto punto per suoi. Volenterosi ma poco più i ragazzi del Brindisi, che dal canto suo schierava: Montanaro, Prudente e Minieri. Dopo questa sonora vittoria la Medivis occupa il terzo posto in classifica, in coabitazione con l’Asd Fiaccola “A”, che nell’ultimo turno è stata sconfitta per 5-4 dalla capolista Napoli in un incontro molto tirato.

Proprio il Fiaccola Castellana sarà il prossimo avversario della Medivis, giorno 16 a Solarino. I ragazzi del Presidente Di Mauro dovranno soprattutto temere quello che dagli addetti ai lavori viene considerato il giocatore più forte del campionato di B1, cioè quel Minervini che attualmente occupa la posizione numero 43 del ranking nazionale.

Nella foto, da sinistra: Lo Presti, Amenta e Arcigli

Giulio Perotti


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo