In tendenza

Melilli, avviati i lavori di riqualificazione nelle aule della scuola Mandolfo

Le somme impiegate, per un valore complessivo di centocinquantamila euro, sono disponibili grazie alla partecipazione al bando del Pon sicurezza del ministero degli interni

Prosegue l’attività dell’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Carta in materia di sicurezza e manutenzione.

Sono stati avviati gli interventi di manutenzione straordinaria per l’ammodernamento e la riqualificazione degli immobili e delle aule della scuola Mandolfo. Le somme impiegate, per un valore complessivo di centocinquantamila euro, sono disponibili grazie alla partecipazione al bando del Pon sicurezza del ministero degli interni.

Contestualmente, L’Amministrazione Comunale ha iniziato l’istallazione di impianti di videosorveglianza in tutti i parchi giochi del territorio, al fine di garantire maggiore sicurezza per i bambini di Melilli, Citta Giardino è Villamsundo e per le famiglie che abitualmente frequentano questi luoghi di svago.

“Garantire la sicurezza dei luoghi di apprendimento e di svago dei nostri bambini è un dovere istituzionale e morale che segna un altro importante passo in avanti verso una città più sicura e a misura di bambino”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo