Covid, a Siracusa sono 159 i nuovi contagi. Musumeci: “in Sicilia vaccini J&J a metà aprile”

In tendenza

Melilli, consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli

“Lo studio e la cultura - ha dichiarato il sindaco Giuseppe Carta - sono elementi fondamentali per la crescita personale dei ragazzi e di riflesso, per quella dell’intera comunità”

Si è svolta oggi, nella sala consiliare del Comune di Melilli, la consegna da parte del sindaco Giuseppe Carta, delle borse di studio agli studenti meritevoli.

L’iniziativa, fortemente voluta dall’amministrazione comunale, vuole premiare tutti quelli alunni che si sono distinti nello studio e hanno conseguito ottimi voti. “Lo studio e la cultura – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Carta – sono elementi fondamentali per la crescita personale dei ragazzi e di riflesso, per quella dell’intera comunità”. “Per questo motivo – ha proseguito il sindaco – ho voluto premiare gli studenti più meritevoli con una borsa di studio che sia al contempo riconoscimento per il lavoro svolto e stimolo a fare sempre meglio”. “Il Comune di Melilli – ha concluso Carta – sarà sempre pronto a sostenere l’educazione, il diritto allo studio ed a premiare il merito”.

La cerimonia si è svolta nel rispetto delle vigenti regole Covid e di distanziamento sociale.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo