Melilli, contatori dell’acqua manomessi: 4 persone denunciate

I militari dell’Arma di Francofonte, segnalavano alla competente Autorità Amministrativa, per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, 2 persone M.L. e F.A. trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana

A Melilli, I Carabinieri della stazione di Augusta hanno deferito alla Procura della Repubblica aretusea, per furto di acqua. I militari, con la collaborazione della locale Polizia Municipale, accertavano la manomissione dei contatori delle rispettive abitazioni e l’allaccio diretto alla rete idrica comunale altre 4 persone, S.V., B.S., S.T. e G.F..

I militari dell’Arma di Francofonte, segnalavano alla competente Autorità Amministrativa, per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale, 2 persone M.L. e F.A. trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana.

Nel corso del citato servizio venivano accertate diverse violazioni al codice della strada, in particolare venivano contravvenzionati 6 utenti, dei quali 3 perché circolavano con veicolo privo di copertura assicurativa, con contestazione della relativa sanzione amministrativa con contestuale sequestro amministrativo dei veicoli, 1 perché il veicolo era privo di revisione e 2 perché non avevano al seguito i documenti di guida o circolazione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo