Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Illegalità. Adozione. – Adesione all’Associazione dei Comuni nei quali sono situati siti inquinanti di interesse nazionale denominata ‘Rete Comuni SIN’. Approvazione Schema di Statuto. – Regolamento per la disciplina delle missioni e del rimborso delle spese sostenute dagli Amministratori. Adozione. – Proposta di deliberazione per l’integrazione in autotutela della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 10/05/2013 su istanza Ditta Melilli Futura.
I Consiglieri Comunali di Melilli, per discutere su questi quattro argomenti, sono stati chiamati a riunirsi nell’apposita sala alle ore 19 del prossimo martedì 13 maggio.
La convocazione è stata formalizzata a cura del Presidente del Consiglio, Dott. Salvatore Sbona, che, con propria determinazione, ha stabilito che trattasi di ‘Seduta Ordinaria” del Consiglio Comunale, avvertendo inoltre che, in caso di seduta deserta, la riunione sarà rinviata al giorno successivo, stessa ora, da tenersi sempre nell’Aula Consiliare del Comune, senza ulteriore invito.
Sbona ricorda che “i lavori dell’Assemblea Civica sono ripresi e consultabili in tempo reale attraverso la diretta streaming. Occorre andare sul sito istituzionale del Comune di Melilli e seguire le istruzioni ivi riportate.”
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni