In tendenza

Melilli, domenica si inaugura la biblioteca multimediale “Anna Drago”

Uno spazio di 250mq dedicato ai ragazzi e bambini di tutta la comunità melillese per svolgere attività di apprendimento e guida all’innovazione

Il 13 marzo si terrà l’inaugurazione della biblioteca comunale multimediale “Anna Drago” per bambini e ragazzi a Melilli. Uno spazio di 250mq dedicato ai ragazzi e bambini di tutta la comunità melillese per svolgere attività di apprendimento e guida all’innovazione.

La struttura – afferma il sindaco Giuseppe Carta – un tempo autoparco comunale, divenuta spazio multimediale a seguito degli interventi di riqualificazione messi in atto dall’amministrazione comunale, indice di rinnovamento, rappresenta una rivoluzione amministrativa volta a operare per la crescita sana e costruttiva di bambini e ragazzi, obiettivo primario della nostra agenda politica. Intitoleremo ad “Anna Drago” per mantenere sempre vivo nei nostri ricordi lo sforzo quotidiano di una donna di cultura quale è stata in vita, nella sua funzione di preside,  e della sua filosofia di insegnamento volta al diritto allo studio”.

Domenica 13 marzo alle 18, si aprirà al pubblico la prima biblioteca comunale multimediale grazie alla collaborazione virtuosa dell’associazione culturale ”Insemula” che si occuperà della gestione e della fruizione degli spazi dedicati all’aggregazione, alla ricerca e all’apprendimento.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni